
Premio Citta' Di Arena
Ieri sera, nella suggestiva Piazza Generale Pagano, nel cuore del borgo di Arena (VV), dove ogni anno la storica “Castellana” riporta in vita il fascino del Medioevo sulle orme di Ruggiero I, della Contea di Arena e del Cammino del Normanno, abbiamo vissuto un momento indimenticabile.
Il Comitato Scientifico del premio “Città di Arena - Sezione Imprenditoria” ha voluto onorarci con un riconoscimento speciale:
«A Master Group, eccellenza che porta la Calabria e l’Italia nel mondo, protagonista assoluta dell’industria turistica nazionale, per aver lasciato un segno indelebile nel settore, con passione, visione e un instancabile impegno nel promuovere l’eccellenza del nostro territorio a livello internazionale».
A consegnare il premio, il sindaco Antonino Schinella e l'assessore Francesco Sorbara, nelle mani del nostro presidente Lino Cangemi, tra applausi e sorrisi che resteranno impressi nei nostri cuori.
È stata una serata magica, sotto le stelle luminose della Calabria, in cui storia, tradizione e futuro si sono incontrati, ricordandoci ancora una volta perché amiamo così tanto questa terra e il nostro lavoro.